Samsung Galaxy A6 in Europa o no?
di Redazione
28/03/2018
Ci avviciniamo lemme lemme alle battute conclusive di questo mese di marzo, che, oltretutto, ci porterà in dote le vacanze pasquali. Pasqua e Pasquetta sono sempre particolarmente attese, perché permettono di vivere un weekend lungo e, dunque, di riposarsi un po’, e di trascorrere qualche giorno di relax con amici e familiari. Ma è un periodo estremamente importante anche per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Che, da qualche giorno a questa parte, sta catalizzando le attenzioni dei più grazie ad un apparecchio telefonico sbucato fuori tra grandi sorprese. Ci stiamo riferendo, come chiaramente avrete intuito da voi, al Samsung Galaxy A6.
Il Samsung Galaxy A6 sarà uno smartphone di fascia media, il cui esordio sul mercato internazionale si concretizzerà insieme ad un modello Plus, secondo gli ultimi rumors, anche sul continente europeo. E questo vorrebbe dire che i due device metterebbero piede anche in Italia, benché ancora non vi siano delle certezze circa le tempistiche precise.
Sembra, infatti, secondo alcune voci di corridoio, che il Samsung Galaxy A6 e il suo modello Plus arriveranno perlomeno entro la fine del 2018. Oltre che in Europa, i terminali dovrebbero arrivare in Russia e in Medio Oriente.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S6 riceve patch di marzo
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A6 avrà anche modello Plus
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy A41 presto giungerà in Italia
15/04/2020
Samsung Galaxy A71 con 5G appare su TENAA
25/03/2020
Samsung Galaxy A80 e A6, ecco Android 10
21/03/2020