Oramai ci accingiamo ad abbracciare il primo weekend del mese di luglio, in una stagione estiva che sta rivelandosi estremamente calda. Ma è un periodo sicuramente molto prolifico, lo sappiamo bene, per quanto concerne il microcosmo della telefonia mobile. Il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung continua a recitare il ruolo da assoluto protagonista: tra poche settimane, infatti, verrà finalmente presentato e lanciato ufficialmente il
Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma. Nell’attesa, ecco che un altro device ha fatto la propria comparsa sul mercato italiano: ci stiamo chiaramente riferendo al
Samsung Galaxy A80.
La caratteristica più interessante del Samsung Galaxy A80, che certamente ha fatto presa sul pubblico, è quella relativa alla fotocamera posteriore. Quest’ultima, tramite un sofisticato meccanismo rotante, può
girare su se stessa di 180°, trasformandosi, all’occorrenza, in una fotocamera anteriore. Una tecnologia amatissima in particolar modo dagli amanti dei selfie, e da chi sfrutta i social network, come Instagram e Facebook. E così, com’era ampiamente prevedibile, Samsung ha fatto partire una massiccia campagna atta a promuovere questo smartphone,
con tanto di spot e video pubblicitari. Uno di essi, tra le altre cose, riepiloga brevemente anche le peculiarità del succitato comparto fotografico. Lo condividiamo qui di seguito, in modo che possiate giudicare da voi.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=rR-aJfhlSCs[/embed]