Ecco il Samsung Galaxy C7
di Redazione
07/05/2016
Proprio alcuni giorni fa, e ve lo ricorderete molto bene se siete soliti seguirci, abbiamo iniziato a discutere di quella che, a quanto pare, sarà la nuova gamma di apparecchi telefonici e smartphone prodotti da Samsung, che apparterranno ad una fascia presumibilmente medio-bassa. Stiamo parlando di Samsung Galaxy C, e stando alle numerose fonti vicine alla compagnia sudcoreana, inizialmente saranno tre i dispositivi appartenenti a questa fascia che esordiranno sul mercato della telefonia mobile: stiamo parlando del Samsung Galaxy C3, del Samsung Galaxy C5 e del Samsung Galaxy C7.
Per la verità, non sappiamo ancora se tali device verranno commercializzati ovunque, o se, come sembra più probabile al momento, essi verranno messi in vendita solamente per il mercato cinese. Tuttavia, nel corso di questi ultimi giorni si sono intensificate le notizie e le indiscrezioni relative soprattutto all’ultimo di essi, ossia il Samsung Galaxy C7, che poi dovrebbe essere anche il più potente ed il più interessante del lotto in termini di caratteristiche tecniche.
E allora, come sarà il Samsung Galaxy C7? Le comparsate fatte su AnTuTu, su GeekBench e su GFXBench parlano di un apparecchio dotato di un Qualcomm Snapdragon 625 e di una RAM da 4 GB, oltre che di un display da 5,5 pollici con risoluzione in Full HD. Interessante il dato relativo alla fotocamera anteriore, che dovrebbe essere da addirittura 8 megapixel, mentre il sistema operativo sarà l’ovvio Android Marshmallow 6.0.1.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7 batte anche la Nutella!
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S5, ecco Marshmallow
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020