Samsung Galaxy C7, compare su GeekBench
di Redazione
17/08/2017
Siamo ormai entrati di diritto nella seconda metà di questo mese di agosto, che sarà particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Difatti, tra pochissimi giorni, più precisamente il 23 agosto, avrà finalmente luogo, in quel di New York, la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il device, tuttavia, non è l’unico in uscita di questi tempi: presto, infatti, arriverà anche il Samsung Galaxy C7, ulteriore terminale della linea C.
Il Samsung Galaxy C7 dovrebbe vantare tra le proprie caratteristiche una doppia fotocamera posteriore, una novità assoluta per quanto concerne il microcosmo della compagnia coreana. E, nelle scorse ore, ha realizzato una nuova comparsata sull’autorevole piattaforma di GeekBench, rivelando ulteriori dettagli molto succosi.
Particolarmente interessante, in questo senso, è il fatto che sono stati svelati anche i punteggi benchmark benché ancora non si sia a conoscenza di quello che sarà il suo processore. Le statistiche, ad ogni modo, sono parecchio interessanti, e il Samsung Galaxy C7, pur essendo lontano dalla potenza di dispositivi del calibro del Samsung Galaxy Note 8, fa registrare punteggi davvero importanti: 883 punti in single-core, una cifra che sale addirittura a 3959 punti in multi-core.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 9 avrà un etilometro?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A3 2015, ecco la patch di luglio
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020