Samsung Galaxy J7 Prime, ecco Nougat
di Redazione
04/07/2017
Una delle gamme più interessanti per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è sicuramente la J. Benché, infatti, il periodo corrente sia fortemente caratterizzato dall’arrivo del Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma, il colosso asiatico non sta certo trascurando anche gli altri device prodotti nel passato più o meno recente. Difatti, in queste ultime settimane, abbiamo avuto modo di vedere come parecchi smartphone e apparecchi telefonici tra i più assortiti abbiano ricevuto diversi aggiornamenti e update molto interessanti. E, adesso, pare stia per toccare l’ora anche al Samsung Galaxy J7 Prime, tra le maggiori revisioni del basilare Galaxy J7.
Il Samsung Galaxy J7 Prime è un dispositivo di fascia media, che finora ha raccolto un discreto successo anche grazie al buon rapporto tra qualità e prezzo. Rimasto finora con il sistema operativo di Android Marshmallow, il device adesso pare pronto a ricevere il tanto agognato upgrade. Sulla nota piattaforma di GFXBench, infatti, il Samsung Galaxy J7 Prime è stato testato con Android Nougat 7.0, il che lascerebbe pensare ad un update imminente.
Si tratta di una notizia sicuramente molto positiva, benché forse un po’ tardiva: a breve, infatti, giungerà anche il nuovo sistema operativo di Android O 8, che però difficilmente vedrà la luce sul Galaxy J7 Prime.
Articolo Precedente
Slitta l’uscita del Samsung Galaxy C10?
Articolo Successivo
Quante varianti per il Samsung Galaxy Note 8?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020