Samsung Galaxy Mega 2: si preannuncia schermo gigantesco!
di Redazione
19/05/2014
Secondo quanto sta emergendo da alcuni siti sudcoreani, il Samsung Galaxy Mega 2 potrebbe sbarcare sul mercato internazionale con dimensioni... extralarge. Il prodotto della compagnia asiatica infatti potrebbe essere dotato di un display perfino maggiore del suo predecessore, che già montava un display da 5,8 pollici nella versione più small, e da 6,3 pollici in quella più ampia.
Con il modello di nuova generazione - affermano alcune anticipazioni particolarmente convinte delle fonti dalle quali hanno ottenuto le indiscrezioni - il produttore vorrebbe incrementare ulteriormente le dimensioni del display, portando la diagonale dello schermo a 7 pollici, e creando quindi un phablet sempre più tablet e sempre meno smartphone.
Il merito delle indiscrezioni è di un volantino dove il produttore mostrerebbe anche un cambio di nome del device in Samsung Galaxy W: è tuttavia probabile che questo cambio sia riservato esclusivamente al mercato coreano, e che invece all'estero possa essere venduto nella solita denominazione "Mega".
Articolo Precedente
Gmail per Android si aggiorna alla versione 4.8
Articolo Successivo
Galaxy K Zoom annunciato ufficialmente da Samsung
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018