Samsung Galaxy Note 10 non avrà tasti fisici
di Redazione
04/06/2019
Abbiamo pertanto inaugurato anche questa nuova settimana, oltre che, praticamente, il mese di giugno. È un periodo sicuramente molto interessante, come abbiamo avuto modo di raccontarvi nel corso di questi ultimi tempi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il gigante asiatico, effettivamente, sembra stia sondando il terreno in vista del prossimo futuro, più precisamente la stagione estiva. Nei caldi mesi che ci si pareranno dinanzi, infatti, abbracceremo il Samsung Galaxy Note 10, prossimo smartphone di top gamma.
Il Samsung Galaxy Note 10 sarà un terminale dotato di una scheda tecnica estremamente importante, e, secondo le ultime indiscrezioni, sarà anche molto innovativo. Già nelle scorse ore, in effetti, vi abbiamo riportato gli ultimi rumors circa questo phablet, che con ogni probabilità, oltre al tradizionale ingresso per il jack audio da 3,5 mm, dirà addio anche ai tasti fisici.
Pare, quindi, che anche i pulsanti meccanici laterali scompariranno sul Samsung Galaxy Note 10. In questo modo, oltre ad un design più “liscio” e più pulito, il terminale potrà essere reso ancor più resistente e più impermeabile. I vecchi tasti, dal regolatore di volume a quello di accensione e spegnimento, passando poi per il pulsante Bixby, saranno sostituiti da zone capacitative che funzioneranno tramite pressione.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Fold battuto da Huawei?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 10 saluterà il Jack
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020