Samsung Galaxy Note 10, che processore?
di Redazione
25/07/2019
Oramai iniziamo lemme lemme ad avvicinarci alle battute conclusive di questa settimana, che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, fino a questo momento si è rivelata particolarmente interessante. Il colosso asiatico, effettivamente, passo dopo passo sta rifinendo gli ultimi dettagli in vista della presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 10, prossimo phablet di top gamma.
Il Samsung Galaxy Note 10 verrà presentato in via ufficiale il prossimo mercoledì 7 agosto, nel corso di un evento Unpacked organizzato appositamente. Peraltro, come vi abbiamo raccontato poche ore fa, di recente il device ha anche fatto una interessante comparsata sulla nota piattaforma di GeekBench, ove si è reso protagonista di una fitta fase di test. Dandoci anche conferme importanti circa quella che, parzialmente, sarà la sua scheda tecnica.
Alcune indiscrezioni erano già circolate a suo tempo, ma adesso non sembrano esserci più molti dubbi a riguardo. Perlomeno nel Vecchio Continente, il Samsung Galaxy Note 10 potrà vantare il nuovo processore Exynos 9825, superando quindi l’ Exynos 9820 posto in dotazione ai Samsung Galaxy S10. Stando a vari rumors, questo processore dovrebbe essere a 7 nanometri anziché a 8, e quindi potrà vantare maggiore potenza in spazi più contenuti.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy, nuovo spot promozionale
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 10 compare su GeekBench
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020