Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna ancora
di Redazione
22/09/2017
Anche questa settimana oramai inizia a volgere alla propria naturale conclusione, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo fa certamente nel segno del device più chiacchierato di questi ultimi tempi, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Tuttavia, un po’ a sorpresa, va detto che questo non è l’unico phablet della gamma Note che, ultimamente, sta facendo parlare di sé. Alla ribalta, infatti, torna dal passato un apparecchio mai dimenticato, e che anzi è utilizzatissimo ancora adesso in Italia: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy Note 4.
Il Samsung Galaxy Note 4, prima dell’avvento del già citato Note 8, era praticamente l’ultimo device disponibile, in Europa, per quanto concerne questa linea di telefoni. Come sappiamo bene, il Samsung Galaxy Note 5 non è mai giunto nel Vecchio Continente, mentre il Samsung Galaxy Note 7 è stato sfortunato protagonista, nell’estate dello scorso anno, del gravissimo problema delle batterie esplosive, che costrinse il colosso asiatico ad un ritiro forzato dal mercato.
Normale, dunque, che il Samsung Galaxy Note 4 continui ad essere aggiornato ancora adesso, tanto che, negli USA, da poche ore ha iniziato a ricevere un nuovo update correttivo: viene fixato, così, il problema di vulnerabilità relativo al Blueborne Bluetooth. Non resta che attendere che giunga anche da noi, e ovviamente in tal caso non mancheremo di fornirvi delle delucidazioni.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, ecco i live message
Articolo Successivo
Crolla già il prezzo del Samsung Galaxy Note 8
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020