Samsung Galaxy Note 4 con brand Wind si aggiorna
di Redazione
12/12/2015
Sono tempi estremamente prolifici, questi, in casa Samsung, per quel che riguarda non solamente la produzione di device estremamente potenti e performanti, ma anche per i vari aggiornamenti resi disponibili per smartphone e phablet più o meno recenti. Ne abbiamo discusso ampiamente, a più riprese: in attesa che, finalmente, anche sui dispositivi telefonici realizzati dal noto colosso tecnologico sudcoreano arrivi il nuovo sistema operativo Android Lollipop 6, moltissimi apparecchi stanno ricevendo degli ottimi update, e tra di essi figura, naturalmente, il phablet di quarta generazione, il Samsung Galaxy Note 4.
Proprio alcune settimane fa avevamo dato notizia di un aggiornamento riguardante il Samsung Galaxy Note 4, naturalmente basato ancora su Android Lollipop 5.1.1. Tale update riguardava la tanto attesa ottimizzazione delle applicazioni, una funzione consistente nella riduzione temporanea delle applicazioni meno utilizzate o rimaste inutilizzate da tre giorni, cosa che riduce in maniera sensibile i consumi della batteria.
Questo aggiornamento, fino a pochi giorni fa, era tuttavia stato reso noto solo per i Samsung Galaxy Note 4 non brandizzati e per quelli con brand Vodafone e 3. Mancavano ancora all’appello i Samsung Galaxy Note 4 con brand Wind, che adesso, finalmente, possono godere di queste utili funzionalità.
Adesso restano solamente i Samsung Galaxy Note 4 con brand TIM, i quali, comunque, non dovrebbero farsi attendere molto.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A9 uscirà nel 2016
Articolo Successivo
Samsung Galaxy J3 è uscito
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020