Samsung Galaxy Note 7, è il giorno dei giorni
di Redazione
02/09/2016
Finalmente ci siamo. L’ora X è scattata, o “il giorno dei giorni”, se preferite. Nel corso di queste ultime settimane, per non dire addirittura mesi, vi abbiamo letteralmente inondati di notizie, indiscrezioni e rumors di vario tipo riguardanti il Samsung Galaxy Note 7, ultimo phablet di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung.
Non avremmo potuto fare altrimenti, d’altronde, visto che questo dispositivo era particolarmente atteso già da troppo tempo. Soprattutto in Europa, visto che nel Vecchio Continente un Galaxy Note mancava da praticamente due anni, ovvero dall’uscita del Samsung Galaxy Note 4: il Samsung Galaxy Note 5, infatti, come abbiamo poi scoperto a nostre spese, non è mai stato esportato qui da noi.
Adesso, tuttavia, ecco la possibilità di rifarci con il Samsung Galaxy Note 7: un phablet dal design raffinato e dalla scheda tecnica estremamente importante, capace di garantire una serie di prestazioni di livello elevatissimo. E, come dicevamo prima, oggi, finalmente, è il giorno prediletto: il Samsung Galaxy Note 7 esce infatti oggi, venerdì 2 settembre, anche nella nostra cara vecchia Italia.
Insomma, come già avevamo detto più di una volta, il Samsung Galaxy Note 7 è ormai ufficiale, ed entro poche ore sarà disponibile presso praticamente tutti i negozi che si occupano di tecnologia e di telefonia mobile nello specifico.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 7, il riepilogo
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 7, riparazioni difficili
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020