Samsung Galaxy Note 7 torna a luglio?
di Redazione
14/06/2017
Il mese di giugno, rivelatosi caldissimo per la penisola italiana, è ormai giunto al proprio giro di boa. Si tratta di un periodo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, che equivale un po’ alla classica quiete che precede la tempesta. Una tempesta che, per l’occasione, sarà rappresentata nientemeno che dagli smartphone ed apparecchi telefonici che arriveranno in un futuro a brevissimo termine. Device nuovi di zecca, come il Samsung Galaxy C10 ed il Samsung Galaxy Note 8, peraltro i primi del microcosmo gestito dalla compagnia asiatica a vantare una doppia fotocamera posteriore. Mentre, alla porta, rimane sempre il “vecchio” Samsung Galaxy Note 7, il cui ritorno sul mercato sembra ormai imminente.
Come vi abbiamo anticipato più di una volta nel corso degli ultimi mesi, infatti, il Samsung Galaxy Note 7 è stato ricondizionato da Samsung, con una batteria leggermente più piccola e disinnescando, pertanto, il rischio di un’esplosione della stessa. Ebbene, adesso sembra che manchi veramente pochissimo al secondo esordio del phablet.
Stando agli ultimi rumors, infatti, il Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato debutterebbe presso i negozi coreani il prossimo venerdì 7 luglio, al prezzo di 740.000 won (circa 580 euro). Difficile, al momento, sbilanciarsi su un eventuale ritorno anche in Italia, benché questa ipotesi sia comunque poco plausibile: più probabile, invece, che in Europa venga preparato il terreno soltanto al Samsung Galaxy Note 8, il cui arrivo è previsto per agosto.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 7 ritorna con Bixby?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 Active, ecco i benchmark
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020