Samsung Galaxy Note 8 presentato ad agosto?
di Redazione
21/06/2017
Quando ci avviamo a vivere ormai le battute conclusive di questo mese di giugno, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di uno degli argomenti che ha catalizzato maggiormente le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori nel corso di queste ultime settimane. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, device chiamato a dare una certa continuità al progetto lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.
Il Samsung Galaxy Note 8 è un phablet veramente molto atteso, e allora ecco che il colosso asiatico potrebbe clamorosamente anticiparne l’uscita. Stando a quanto riferiscono le ultime indiscrezioni in merito, infatti, l’apparecchio potrebbe venir presentato molto prima del previsto, ossia il prossimo 26 agosto in quel di New York, negli States.
Notizia, questa, che da una parte ha fatto un certo piacere ai tanti che stanno nutrendo grandi aspettative nei confronti del Samsung Galaxy Note 8. Dall’altra, invece, ha destato anche alcune preoccupazioni, visto quanto accaduto lo scorso anno con il Samsung Galaxy Note 7: per la troppa fretta la compagnia coreana anticipò l’uscita del dispositivo, che poi fu ritirato a causa del grave problema delle batterie.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, niente da fare per scanner impronte?
Articolo Successivo
Arriva Samsung Galaxy S8 Plus dual SIM
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020