Samsung Galaxy Note 8 riceve certificazione FCC
di Redazione
31/07/2017
E apriamo dunque anche questa nuova settimana, che, peraltro, per uno strano scherzo del destino, coincide anche con l’ultimo giorno del mese di luglio. Domani, finalmente, entreremo nel mese di agosto, e cominceremo ufficialmente il nostro conto alla rovescia verso il prossimo terminale di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung: ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, phablet che verrà presentato soltanto tra qualche settimana in quel di New York.
Il Samsung Galaxy Note 8 è portato non soltanto a dare continuità al progetto del Samsung Galaxy S8, ma anche a migliorarlo ulteriormente, grazie ad alcune specifiche e features davvero molto interessanti. Rispetto all’attuale top della gamma S, infatti, il nuovo phablet dalla propria vanterà la doppia fotocamera posteriore, oltre al ritorno del pennino, grazie al quale sarà possibile svolgere tutta una serie di funzioni.
L’ultima novità, in tal senso, è che il Samsung Galaxy Note 8 ha finalmente ricevuto anche la certificazione FCC, divenendo praticamente idoneo per la commercializzazione. Si tratta, insomma, del definitivo passo in avanti, che a breve ci aiuterà a togliere il velo su quello che da molti è considerato come il device più atteso di questi ultimi anni. Ancora pochi giorni e ci saremo davvero.
Articolo Precedente
Ancora conferme sul Samsung Galaxy S8 Active
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S7, altro update in vista
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020