Samsung Galaxy Note 8 confermato ad agosto?
di Redazione
12/06/2017
Come abbiamo avuto modo di vedere, questa settimana, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si è decisamente aperta nel segno di uno dei device più attesi degli ultimi anni. Il riferimento, chiaramente, è al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico.
Benché, infatti, il periodo corrente sia fortemente caratterizzato dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus, che hanno esordito sul mercato internazionale della telefonia mobile da neppure due mesi, gli occhi della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori sono puntati su quel che avverrà verso le battute conclusive della stagione estiva: allorché, appunto, il Samsung Galaxy Note 8 esordirà presso i negozi di tutto il mondo.
Proprio nelle scorse ore, infatti, sono giunte delle importanti conferme circa l’uscita del Samsung Galaxy Note 8, che a quanto pare arriverà davvero nella seconda metà del mese di agosto. Le intenzioni di Samsung, in questo senso, a quanto pare sono quelle di rivaleggiare in via diretta con iPhone 8, che dovrebbe arrivare nello stesso periodo.
Chiaramente non vi è ancora alcuna notizia ufficiale in merito, ma l’estate probabilmente sarà caldissima anche per via di questo scontro a distanza tra Samsung ed Apple, pronte a contendersi una larga fetta di mercato con i nuovi top di gamma. Chi vincerà? Lo scopriremo solo tra qualche mese.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy C10, quanto mi costi?
Articolo Successivo
Quale processore per il Samsung Galaxy Note 8?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020