Arriva Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition
di Redazione
27/07/2017
Quando cominciamo ormai ad approssimarci verso la conclusione di questa settimana, di fatto l’ultima del mese di luglio, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere del prossimo device di top gamma del colosso asiatico. Ci stiamo riferendo, come avrete senza dubbio intuito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, apparecchio telefonico che darà continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.
Il Samsung Galaxy Note 8 è forse il device targato Samsung più atteso di tutti i tempi, e, dalla propria, sarà in grado di vantare una serie di caratteristiche a dir poco straordinarie. E allora, ecco che, all’orizzonte, pare profilarsi l’eventualità di un modello addirittura in chiave ulteriormente potenziata: la cosiddetta Emperor Edition.
Il nome è particolarmente altisonante, e a buon ragione: il Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition, rispetto alla versione basilare, avrebbe una RAM da 8 GB ed uno storage interno da 256 GB. Il che lo renderebbe, oltre al device più potente del mondo, probabilmente anche il più costoso del mondo. Non ci sono ancora delle conferme definitive in tal senso purtroppo, ma certamente ulteriori dettagli verranno forniti il prossimo 23 agosto.
Articolo Precedente
Già in arrivo il Samsung Galaxy A7 2018?
Articolo Successivo
3 regala Samsung Galaxy S8 con concorso
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020