Samsung Galaxy Note 8, ecco la beta di Oreo
di Redazione
11/12/2017
E diamo dunque inizio anche a questa nuova settimana, che, di fatto, ci inoltrerà direttamente verso la metà del mese di dicembre. Nonostante il weekend lungo dovuto alla festività dell’Immacolata Concezione sia alle nostre spalle, con la testa stiamo oramai cominciando a entrare in vacanza: la fine del mese, infatti, ci permetterà di abbracciare le tanto attese feste di Natale, che tra Santo Stefano, capodanno, e weekend assortiti, ci permetterà di godere di diverse giornate di ferie. Un periodo che, insomma, molti di noi aspettano in maniera quasi spasmodica, magari per rilassarsi un po’, oppure per divertirsi in compagnia di amici e persone care. Ma anche per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sicuramente, stiamo vivendo un periodo molto importante. Se, infatti, da una parte si avvicina sempre di più il nuovo device di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S9, dall’altra il Samsung Galaxy Note 8 gode di considerazioni sempre maggiori.
È notizia di poche ore fa, infatti, che il Samsung Galaxy Note 8, negli Stati Uniti d’America, ha iniziato ad abbracciare la versione beta del prossimo sistema operativo di Android, vale a dire Oreo 8. Chiaramente vale la pena ricordare che i phablet americani godono di un processore SnapDragon 835, e che quindi potrebbero esserci delle leggere differenze rispetto agli apparecchi commercializzati da noi.
Ad ogni modo la notizia è certamente importante, e ci fa capire che ormai qualcosa si è sbloccato per il Samsung Galaxy Note 8. Facile supporre, in questo senso, che Android Oreo giungerà sul Samsung Galaxy Note 8 nei primi mesi del 2018.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8 in regalo… con un frigo
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9 avrà nuovo infinity display
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020