Samsung Galaxy Note 8, ecco la nuova patch
di Redazione
08/12/2017
Stiamo oramai cominciando ad accomiatarci anche a questa settimana, che, di fatto, ci ha introdotti nel mese di dicembre. È un periodo sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che da qualche tempo a questa parte sta gettando le basi per ciò che accadrà nel 2018. Il maggior riferimento di questo discorso, inutile dirlo, è al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. Tuttavia, al momento, a tener banco è l’attuale device dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: il phablet, che ha esordito da qualche mese sul mercato internazionale, fino a questo momento è andato incontro al favore di pubblico e critica.
Il Samsung Galaxy Note 8 ha adottato le varie innovazioni implementate dal Samsung Galaxy S8, integrandole ad una scheda tecnica a dir poco impressionante. E, nel corso di queste ultime ore, ha anche abbracciato la patch di sicurezza relativa al mese di novembre, che mirerà a correggere vari problemi qui e là. Si tratta di un update, quello per il Samsung Galaxy Note 8, piuttosto pesante, di poco superiore ai 576 MB, pertanto vi consigliamo di scaricarlo tramite una rete Wi-Fi.
La patch di sicurezza del mese di novembre, inoltre, è disponibile anche per altri terminali della compagnia coreana: il Samsung Galaxy A5 2016 e il Samsung Galaxy Note 5.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9 avrà storage da paura?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9, scheda tecnica svelata?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020