Samsung Galaxy Note 8, preorder dal 25 agosto
di Redazione
29/07/2017
E anche questa settimana, ormai, si appresta a concludersi definitivamente. E con essa, naturalmente, cominceremo a dire addio anche al mese di luglio, che sicuramente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato davvero molto interessante: abbiamo infatti avuto notizie sempre più precise e attendibili circa quello che, con ogni probabilità, è l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di top gamma verrà presentato tra poche settimane, il 23 agosto. Ma quand’è che potremo acquistarlo presso i nostri negozi di fiducia, invece?
Ancora non è dato modo saperlo, benché si parla dei mesi di settembre o di novembre. Tuttavia una buona notizia c’è già, in quanto è stato reso noto che i preorder partiranno ufficialmente in maniera praticamente immediata rispetto alla presentazione. Infatti, si potrà già preordinare il Samsung Galaxy Note 8 dal 25 agosto in poi, praticamente solo due giorni dopo rispetto alla data in cui avverrà l’evento unpacked in quel di New York.
Inutile dire, tuttavia, che nei primi tempi della commercializzazione, il Samsung Galaxy Note 8 vanterà un prezzo estremamente elevato, presumibilmente superiore alle mille euro. Se, quindi, volete risparmiare un po’, vi converrà aspettare ancora qualche tempo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S7, altro update in vista
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 Active, la scheda tecnica
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020