Samsung Galaxy Note 8, scanner impronte dietro
di Redazione
07/07/2017
Ormai ci sono davvero ben pochi dubbi. Il Samsung Galaxy Note 8, prossimo device di top gamma della grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, potrà sicuramente vantare tutta una serie di caratteristiche davvero eccezionali, Tecnicamente, sarà davvero un phablet straordinario, come probabilmente non se ne sono mai visti prima d’ora. E, tuttavia, avrà un piccolo grande difetto, come già detto e ribadito da più parti da molti addetti ai lavori.
Il Samsung Galaxy Note 8, infatti, avrà lo scanner delle impronte digitali posto sulla scocca posteriore, sul retro. Come largamente preventivato, il gigante asiatico non riuscirà nell’impresa di porre il sensore al di sotto del display, come alcuni avevano paventato diverso tempo fa.
La conferma, in questo senso, giunge dagli ennesimi render relativi al Samsung Galaxy Note 8, che subito hanno trovato larga diffusione presso alcune tra le più importanti e autorevoli piattaforme versate nel settore della telefonia mobile.
Come si nota da queste immagini di cui parlavamo, infatti, lo scanner delle impronte digitali è posto proprio al di sotto del sensore delle doppie fotocamere, sulla scocca posteriore del phablet. Una nota stonata per un device dal quale ci si attendeva la perfezione assoluta, soprattutto dopo il clamoroso tracollo del Samsung Galaxy Note 7 nella scorsa estate.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8 Plus scontato su Amazon
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S7 si aggiorna ancora
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020