Samsung Galaxy Note 8, ecco lo sfondo ufficiale
di Redazione
04/08/2017
Anche questa settimana comincia ormai a volgere al termine, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo fa naturalmente nel segno di un apparecchio telefonico in particolare: ci stiamo riferendo, come avrete capito di sicuro, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, la cui presentazione ufficiale avverrà in quel di New York il prossimo 23 agosto.
Normale, d’altronde, che attorno al Samsung Galaxy Note 8 circolino delle aspettative estremamente elevate. In fin dei conti, stiamo parlando di un apparecchio telefonico che cercherà di restituire credibilità alla gamma Note, dopo il clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nella scorsa estate il Samsung Galaxy Note 7. Inoltre, si tenterà di dare anche continuità al Samsung Galaxy S8 e al Samsung Galaxy S8 Plus, lanciati ad aprile a livello internazionale.
E allora, tra un leak e l’altro, ecco che spunta fuori anche lo sfondo ufficiale del Samsung Galaxy Note 8, naturalmente nella risoluzione QHD+ a 1440x2960 pixel. A pensarci sono stati i tipi di PhoneArena, che hanno reso disponibile il download dell’immagine in anteprima: un modo, insomma, per ingannare le attese fino all’uscita dell’attesissimo phablet, che ormai non si dovrà più far attendere troppo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A5 2016 si aggiorna
Articolo Successivo
Samsung Galaxy J7 Pro esordisce in India
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020