Samsung Galaxy Note 9, il gioiello a caro prezzo
di Redazione
11/08/2018
Siamo oramai pronti a mettere la parola fine anche a questa settimana, che però, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ha avuto un’importanza a dir poco capitale. Il colosso asiatico, infatti, pochi giorni fa ha finalmente presentato al mondo intero il suo nuovissimo device di top gamma, uno degli apparecchi più attesi di questo 2018. Come certamente avrete intuito, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy Note 9, un phablet a dir poco straordinario.
Il Samsung Galaxy Note 9 è stato subito definito, da molti esperti e addetti ai lavori, come un vero e proprio gioiellino… nel vero senso della parola. Sfortunatamente, infatti, a fronte di una scheda tecnica strabiliante, di alcune ottime innovazioni, e di un design elegante e raffinato, anche il prezzo sarà estremamente oneroso.
Difatti, è stato finalmente rivelato che il Samsung Galaxy Note 9 sarà disponibile in due differenti varianti, che cambieranno a seconda dei tagli di memoria: un modello da 6 GB di RAM e da 128 GB di storage interno, mentre l’altro avrà RAM da 8 GB e storage da 512 GB. Il primo costerà ben 1029 euro, superando quindi, come era stato previsto, il muro delle 1000 euro. Ma il salasso giunge dal Samsung Galaxy Note 9 potenziato. Il prezzo? Ben 1279 euro.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 9, la scheda ufficiale
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 9, il più potente di sempre
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020