Samsung Galaxy Note 9, la foto è un fake
di Redazione
07/04/2018
E siamo dunque giunti anche a questo sabato, che, di fatto, andrà a chiudere la prima settimana circa il mese di aprile. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sapete molto bene, il periodo corrente è caratterizzato dalla presenza di uno smartphone in particolare, vale a dire il Samsung Galaxy S9. Il nuovo device di top gamma del gigante asiatico, oltretutto, verrà seguito nei prossimi mesi anche da un altro terminale molto atteso, il prossimo della fortunata schiera dei phablet: il Samsung Galaxy Note 9.
Proprio del Samsung Galaxy Note 9 vogliamo parlarvi quest’oggi, in quanto sfortunatamente ci giungono delle notizie decisamente poco edificanti. Ricorderete, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, che soltanto ieri vi avevamo parlato della prima presunta immagine reale del dispositivo: condivisa da alcuni leaker piuttosto autorevoli, pareva davvero che l’apparecchio sarebbe giunto sul mercato internazionale in largo anticipo rispetto ai tempi inizialmente previsti.
Sfortunatamente, a distanza di poche ore, la famigerata immagine leakata si sarebbe rivelata essere, in realtà, non più di una fake news. Una circostanza nella quale, sfortunatamente, ci si imbatte non di rado, quando si parla di smartphone e device ancora in divenire.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, ci siamo per Oreo?
Articolo Successivo
Che processore avrà il Samsung Galaxy S10?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020