Samsung Galaxy Note 9, scheda confermata?
di Redazione
31/03/2018
E abbracciamo dunque anche questo sabato, che molti di voi, certamente, avranno accolto con una certa gioia. Finalmente, infatti, il weekend ha avuto inizio, e, grazie anche alle festività pasquali, ci saranno almeno tre giorni da trascorrere in totale tranquillità e relax, per ricaricare un po’ le batterie dopo una settimana di fatiche tra studio e lavoro. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, lo sappiamo molto bene, il periodo corrente è chiaramente caratterizzato da alcuni device in particolare. Il Samsung Galaxy S9 in primis, che ha esordito appena un paio di settimane fa sul mercato internazionale. E, inoltre, il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma.
Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe debuttare nella stagione estiva, più precisamente tra i mesi di agosto e di settembre. Già da diverso tempo, sul web, girano diverse indiscrezioni e voci di corridoio circa le sue presunte caratteristiche, e, grazie ai primi risultati benchmark comparsi, di recente, sul noto portale di GeekBench, potremmo oramai dire con certezza assoluta quali saranno alcune componenti della sua scheda tecnica.
Sull’autorevole piattaforma, infatti, il Samsung Galaxy Note 9 è comparso con una RAM da ben 6 GB, oltre che con un processore Qualcomm SnapDragon 845: quest’ultimo sarà appannaggio del continente americano. In Europa, invece, l’onere presumibilmente ricadrà sull’Exynos 9810.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, arriva un aggiornamento
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 9, ecco i primi benchmark
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy Fold 2 arriverà ad agosto?
01/05/2020
Samsung Galaxy Note 20 dirà addio al 4G?
28/04/2020
Samsung Galaxy Fold 2 non avrà la S-Pen
24/04/2020