Samsung Galaxy pieghevole avrà tripla fotocamera?
di Redazione
04/01/2019
Abbiamo dunque inaugurato anche questo nuovo weekend, peraltro il primo per quel che concerne il neonato 2019. L’anno è cominciato solamente da pochi giorni, ma, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sembra essere già pronto a regalare diverse novità molto interessanti. Più di una volta, da questo punto di vista, vi abbiamo parlato del Samsung Galaxy S10, prossimo smartphone di top gamma il cui debutto, sul mercato internazionale, dovrebbe concretizzarsi entro tempi particolarmente stretti. Tuttavia, non sarà l’unico device in arrivo nei prossimi mesi, e forse neanche il più atteso.
Il Samsung Galaxy dotato di display pieghevole potrebbe rivoluzionare l’intero mercato, e potrebbe portare in dote altre feature estremamente elevate. Un po’ a sorpresa, dunque, nelle scorse ore si è parlato persino della possibilità di avere una tripla fotocamera posteriore, una peculiarità che fino a questo momento, per l’appunto, sembrava riservata a pochi dispositivi.
Non soltanto il Samsung Galaxy S10: anche il terminale con lo schermo flessibile, che presumibilmente potrebbe chiamarsi Fold, avrà un comparto fotografico incredibile sulla scocca posteriore. Rimane da capire come si collocheranno esattamente, e se il display pieghevole creerà o meno un qualche tipo di interferenza. Ancora avvolto nel mistero, invece, il comparto anteriore, che potrebbe avere un unico sensore.
Articolo Precedente
Pie su Samsung Galaxy Note 8, ma solo a febbraio
Articolo Successivo
Samsung Galaxy pieghevole giungerà in Europa
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020