Arriva Samsung Galaxy più economico di 10e?
di Redazione
15/03/2019
Cominciamo pertanto ad approcciare anche a questo weekend, che, di fatto, ci permette di effettuare il giro di boa del mese di marzo. Un periodo, lo sappiamo bene, particolarmente importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: d’altro canto, il colosso asiatico, la scorsa settimana, ha lanciato sul mercato internazionale il Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma.
Il Samsung Galaxy S10, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, è giunto insieme a due varianti differenti, inclusa una potente Plus ed un modello low cost denominato 10e. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, la compagnia coreana starebbe pensando clamorosamente di lanciare un altro device, che emergerebbe come il vero top di gamma economico di questo frangente.
Dati alla mano, il Samsung Galaxy S10e, l’apparecchio meno costoso del nuovo terzetto, vanta un prezzo di listino di 779 euro. Samsung vorrebbe scendere al di sotto di questo muro, con un nuovo apparecchio della linea A: si tratterebbe dell’ipotetico Samsung Galaxy A90, che potrebbe presentarsi sul mercato come una sorta di S10 in chiave depotenziata. Al momento si tratta meramente di rumors, e soltanto nei prossimi giorni ne sapremo di più.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 9 riceve aggiornamento
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S10, come condividere la carica
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy A41 presto giungerà in Italia
15/04/2020
Samsung Galaxy A71 con 5G appare su TENAA
25/03/2020
Samsung Galaxy A80 e A6, ecco Android 10
21/03/2020