Samsung Galaxy S10 arriverà molto presto
di Redazione
18/05/2018
Siamo giunti alle battute finali di questa settimana, mentre ci accingiamo ad abbracciare anche questo nuovo weekend. Una due giorni durante la quale molti di voi, comprensibilmente, approfitteranno per riposarsi un po’, e per rinfrancarsi dopo una settimana di fatiche tra studio e lavoro. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, invece, la parola “pausa” è una sorta di tabù impronunciabile, con la produzione di nuovi terminali che non si ferma mai. E, chiaramente, parlando di nuovi terminali, il pensiero non può che andare al Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10 succederà al Samsung Galaxy S9, e molti esperti e addetti ai lavori nutrono delle aspettative particolarmente forti nei confronti di tale terminale. Che, peraltro, stando agli ultimi rumors che ci sono pervenuti, potrebbe anche giungere sul mercato internazionale con delle tempistiche estremamente ridotte, a conferma dunque delle varie voci di corridoio che circolavano già da alcuni giorni a questa parte.
A quanto sembra, infatti, il Samsung Galaxy S10 potrebbe vedere la propria presentazione anticipata: non più al Mobile World Congress di Barcellona, quanto piuttosto al CES di Las Vegas. In questo senso, lo smartphone verrebbe svelato al mondo intero nel mese di gennaio, mentre, di lì a poche settimane, avverrebbe anche il suo debutto sul mercato internazionale.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy X uscirà prima del previsto
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Tab S3, eccoti Android Oreo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020