Samsung Galaxy S10 avrà delle batterie enormi
di Redazione
10/01/2019
Anche questa settimana comincia lentamente a volgere verso le proprie battute conclusive, in un periodo che, come ben sappiamo, ha visto l’inizio di un nuovo anno. Il 2019, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come abbiamo avuto modo di dirvi e di ribadirvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sarà davvero molto importante. Il gigante asiatico, entro poche settimane, dovrebbe infatti svelare, finalmente, il suo nuovo gioiellino di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10 è uno smartphone particolarmente atteso, e già da tempo sta catalizzando le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori. Parliamo di device che vanteranno una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche di grande livello, e tra queste, inevitabilmente, ci sarà anche la batteria.
C’è sempre una grande curiosità intorno alle batterie dei terminali targati Samsung, soprattutto dopo gli infelici trascorsi del Samsung Galaxy Note 7. Stando alle ultime indiscrezioni, le cariche energetiche del Samsung Galaxy S10 saranno molto elevate, e garantiranno una lunga autonomia. Si parla di una capacità da 3100 mAh per il modello Lite, mentre quello basilare dovrebbe averne una da 3500 mAh. Infine, la variante Plus ne monterebbe una da addirittura 4000 mAh.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S10 Lite avrà 6 GB di RAM?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 9 abbraccia Android Pie 9
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S10, ecco patch di marzo
12/03/2020
Samsung Galaxy S10 Plus scontato su Amazon
11/03/2020