Samsung Galaxy S10, che densità avrà il display?
di Redazione
21/05/2018
Abbiamo dunque dato il via anche a questa nuova settimana, mentre ci avviamo verso le fasi conclusive del mese di maggio. La stagione estiva è praticamente alle porte, mentre, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si continua a lavorare con grande solerzia alla produzione dei prossimi apparecchi dalle alte prestazioni. E, in questo senso, tralasciando il discorso circa il Samsung Galaxy X, che continua ancora adesso ad essere un argomento particolarmente scottante, il maggior indiziato rimane sempre il Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10, con ogni probabilità, verrà presentato nel mese di gennaio del 2019, nel corso del CES di Las Vegas, insieme ad una variante Plus. Si tratta di uno smartphone che, inevitabilmente, sta catalizzando su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, anche in merito al flop di cui fino a questo momento è stato protagonista il Samsung Galaxy S9.
Nei giorni scorsi si è anche tornati a parlare di quello che sarà il display del Samsung Galaxy S10, e di quale potrebbe essere la sua densità. A lanciare il rumor ci ha pensato nientemeno che Ice Universe, tra i più noti e autorevoli leaker del settore. Secondo lui, lo schermo del prossimo top di gamma Samsung potrebbe superare una densità di 600 pixel per pollice, il che, inevitabilmente, dovrebbe portare ad un aumento della risoluzione.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, conferme su vendite “deboli”
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9, la compilation review
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020