Samsung Galaxy S10 anche in Juventus Edition
di Redazione
06/03/2019
Questa settimana, iniziata pochi giorni fa contestualmente al nuovo mese di marzo, sarà estremamente importante in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Infatti, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il colosso asiatico, dopo aver presentato in via ufficiale il suo nuovo smartphone di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy S10, avvierà la fase di commercializzazione solamente tra pochi giorni. Sabato 8 marzo, l’apparecchio sarà ufficialmente disponibile anche presso i negozi nostrani.
Il Samsung Galaxy S10, comprensibilmente, ha catalizzato le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e i più fortunati che hanno avuto modo di testarlo in anteprima, ne hanno evidenziato la potenza, l’eleganza e la multifunzionalità. Peraltro, come spesso avvenuto negli scorsi anni, Samsung sfrutterà alcune collaborazioni di prestigio per pubblicizzare ulteriormente il proprio nuovissimo gioiellino tecnologico: uno di questi canali è rappresentato dalla Juventus, nota società calcistica che, peraltro, da questa stagione può fregiarsi di un nome naturalmente capace di fungere da magnete, ossia quello di Cristiano Ronaldo.
Sarà così disponibile, presso lo store online della società bianconera, anche un Samsung Galaxy S10 interamente customizzato dalla società piemontese, con grafiche e applicazioni appositamente dedicate.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8 e Note 8 ricevono Pie
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S10 avrà pellicola applicata
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S10, ecco patch di marzo
12/03/2020
Samsung Galaxy S10 Plus scontato su Amazon
11/03/2020