Samsung Galaxy S10 non avrà il notch?
di Redazione
15/06/2018
Siamo oramai sempre più vicini alla conclusione di questa settimana, nel giorno in cui, peraltro, effettuiamo il giro di boa per quanto concerne il mese di giugno. La stagione estiva è alle porte, e, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, sta per regalarci anche delle novità estremamente importanti. In questo senso, il protagonista dei caldi mesi a cavallo tra luglio e agosto sarà il Samsung Galaxy Note 9, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Guardando un po’ più avanti, invece, non si può ignorare che le maggiori aspettative, inevitabilmente, gravano sul Samsung Galaxy S10.
Il Samsung Galaxy S10 sarà il grande device del 2019, e già da tempo, a riguardo, circolano numerose indiscrezioni. In molti, peraltro, avevano paventato anche la possibilità che lo smartphone adottasse alcune caratteristiche proprie di Apple, come il famoso notch: ovvero la piccola barra che, sulla parte superiore delle scocche frontali degli iPhone, ospita tutti i vari sensori come le fotocamere.
Ad oggi, tuttavia, questa possibilità sembra essere scartata, in quanto, con il Samsung Galaxy S10, si cercherà di proseguire su una strada più personale e con l’ausilio di nuove tecnologie. Naturalmente non mancherà l’infinity display, la cui diagonale, secondo le ultime voci di corridoio, sarà di 6,2 pollici.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy X, prezzo alle stelle?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9, i nuovi colori non in Italia
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020