Samsung Galaxy S10, risolti problemi update
di Redazione
06/06/2019
Anche questa settimana inizia lemme lemme a volgere verso le proprie battute conclusive, in un periodo che, come abbiamo avuto modo di vedere, per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si sta rivelando estremamente interessante e prolifico. Se, infatti, la situazione riguardo il Samsung Galaxy Fold continua ad essere congelata, dal momento che l’uscita dello smartphone dotato di display pieghevole non è stata ancora ufficializzata dopo il rinvio forzato, molte novità stanno continuando a riguardare il Samsung Galaxy S10, attualmente il maggior terminale di top gamma del colosso asiatico.
Alcuni giorni fa, in effetti, vi avevamo parlato dei problemi dovuti all’ultimo aggiornamento, quello della patch di sicurezza di maggio, del Samsung Galaxy S10 Plus: un pacchetto a quanto pare difettato, e che causava il malfunzionamento di diverse features e applicazioni. Nel corso di queste ultime ore, per fortuna, la cosa sembra essere rientrata. Pare, infatti, che Samsung abbia rilasciato un nuovo update correttivo, che mirerà a fixare tutte le problematiche indicate sopra.
L’aggiornamento in questione, rilasciato per il Samsung Galaxy S10 Plus, dovrebbe avere un peso di poco superiore ai 120 MB. Chi, invece, a scopo precauzionale, non aveva ancora installato il pacchetto “fallato”, avrà una patch dal peso complessivo vicino ai 620 MB.
Articolo Precedente
In arrivo Samsung Galaxy S9 rugged?
Articolo Successivo
Nuovo Samsung Galaxy rugged in arrivo
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S10, ecco patch di marzo
12/03/2020
Samsung Galaxy S10 Plus scontato su Amazon
11/03/2020