Samsung Galaxy S10, risolto problema impronte?
di Redazione
26/10/2019
Andiamo pertanto a mettere la parola fine anche a questa settimana, che, oltretutto, ci proietta anche verso le battute conclusive del mese di ottobre. Un periodo che, abbiamo avuto modo di vedere, ha riservato molte novità in relazione al settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, e sfortunatamente non tutte positive. Da qualche giorno a questa parte, infatti, non si fa che parlare del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy Note 10, e di come la questione delle pellicole protettive non originali si sia tramutata in una grave falla della sicurezza. Non a caso, come estrema precauzione, alcune banche hanno persino deciso di bloccare temporaneamente il loro supporto a questi smartphone.
Per fortuna sembra che ormai la questione sia sulla via della definitiva risoluzione. Samsung ha subito preso la cosa in analisi e, individuato il problema, ha deciso di scioglierlo tramite un aggiornamento correttivo. L’update con ogni probabilità comincerà ad essere distribuito già in queste ore, o, al più tardi, a partire dalla prossima settimana. Come sempre, il nostro consiglio in questi casi è lo stesso: quando vi arriverà la notifica per scaricare l’aggiornamento, prestate bene attenzione affinché il vostro Samsung Galaxy S10 o Samsung Galaxy Note 10 sia connesso ad una rete Wi-Fi, e che la batteria sia carica almeno per la metà.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy M30s arriva anche in Italia
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Fold, 6 milioni di unità nel 2020?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S10, ecco patch di marzo
12/03/2020
Samsung Galaxy S10 Plus scontato su Amazon
11/03/2020