Samsung Galaxy S10 soffre di un nuovo bug
di Redazione
19/07/2019
Ci apprestiamo pertanto ad abbracciare anche questo nuovo weekend, che, di fatto, inizia ad avviarci verso le battute conclusive del mese di luglio. Un periodo che, come abbiamo avuto modo di ribadire più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, sarà sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, d’altro canto, è a poche settimane dalla presentazione del suo nuovo device di top gamma, l’attesissimo Samsung Galaxy Note 10. Il phablet di prossima generazione, che idealmente erediterà le caratteristiche del Samsung Galaxy S10, è già molto atteso.
Ma proprio il Samsung Galaxy S10 da qualche giorno a questa parte è tornato in auge. Stiamo pur sempre parlando del miglior smartphone di sempre nel microcosmo Samsung (almeno per ora), che però sembra aver palesato un bug seccante. A quanto pare, il problema sarebbe emerso a seguito dell’installazione dell’ultima patch di sicurezza relativa al mese di giugno, e solo sul suolo americano (perlomeno, non si registrano ancora segnalazioni in Europa o in Asia). Il bug comporterebbe la continua richiesta del PIN, e si riavvierebbe in automatico. In alcuni casi, la cosa ha comportato addirittura il ripristino dell’apparecchio ai dati di fabbrica. Samsung sta facendo le solite verifiche, e probabilmente risolverà il tutto con un update correttivo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy A5 2017, niente Android Pie
Articolo Successivo
Galaxy Note 10 in vendita dal 23 agosto in Corea
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S10, ecco patch di marzo
12/03/2020
Samsung Galaxy S10 Plus scontato su Amazon
11/03/2020