Samsung Galaxy S11 non sarà all screen
di Redazione
26/06/2019
La stagione estiva è cominciata in via ufficiale solamente nei giorni scorsi, inaugurando un periodo che sarà sicuramente molto importante, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. D’altro canto, come abbiamo avuto modo di ribadire diverse volte, intorno al mese di agosto dovrebbe finalmente giungere il prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy Note 10. Tuttavia, le attenzioni di molti esperti e addetti ai lavori sono già riversate su un altro dispositivo, che invece arriverà soltanto nel mese di aprile. Stiamo chiaramente parlando del Samsung Galaxy S11.
Il Samsung Galaxy S11 sarà lo smartphone di fascia alta targato Samsung del 2020, e già adesso sta generando un vero e proprio vortice di rumors e indiscrezioni. A questo proposito, nei giorni scorsi era circolata una voce di corridoio che poi, però, è stata smentita con forza dall’autorevole Ice Universe, uno dei leaker più attendibili del settore.
Secondo questa voce, il Samsung Galaxy S11 sarebbe stato dotato di un vero e proprio display avvolgente, che in questa ottica avrebbe praticamente “cancellato” i bordi del device, le sue cornici. In questo modo, si sarebbe ottenuto un rapporto schermo/superficie del 110%. Secondo Ice Universe, però, non sarà così, e Samsung ha abbandonato questo progetto, almeno per il momento.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S8, in arrivo la patch di giugno
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 10, addio a micro SD?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020