Samsung Galaxy S3 al miglior prezzo: offerta Groupalia a 449 euro
di Redazione
02/10/2012
[caption id="attachment_2104" align="aligncenter" width="530" caption="Samsung Galaxy S3"]
[/caption]
Il Samsung Galaxy S3 al miglior prezzo, in queste ore, è presente su Groupalia. Dopo l'incredibile offerta di glamoo.com, che ha proposto il device a 429 euro, registriamo in queste ore, pertanto, una nuova interessante occasione per tutti coloro che intendono portarsi a casa uno smartphone che sta andando incontro ad un incredibile successo, con la possibilità di acquistarlo a 449 euro.
Va precisato che, a differenza di quanto avviene di solito con Groupalia, i tempi di attesa per ottenere il Samsung Galaxy S3 non sono eccessivamente lunghi, se si pensa che gli utenti riceveranno il prodotto entro il 26 ottobre. Se a questo si aggiunge che i costi per la spedizione sono inclusi nel prezzo, allora il tutto può diventare attraente.
Tutti coloro che intendono avere informazioni sul Samsung Galaxy S3 al miglior prezzo, possono accedere a questa pagina.
Articolo Precedente
Galaxy S3 e aggiornamento Android 4.2: durata batteria migliorata?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S3 Garnet Red: uscita nel Regno Unito
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S3 Neo si aggiorna
12/08/2016
Si aggiorna il Samsung Galaxy S3 Neo
15/02/2016