Samsung Galaxy S3, tutti i problemi di Samsung Exclusive
di Redazione
13/07/2012
[caption id="attachment_768" align="aligncenter" width="500" caption="samsung galaxy s3"]
[/caption]
Il Samsung Galaxy S3 è stato spesso e volentieri associato, in queste settimane, ad una particolare iniziativa di marketing da parte della casa produttrice, vale a dire Samsung Exclusive, grazie alla quale gli utenti che hanno portato a termine l’acquisto dello smartphone, hanno potuto usufruire di un buono sconto pari a 100 euro, all’interno dello store Samsung.
Come abbiamo anticipato qualche giorno fa, molti utenti, tuttavia, si sono lamentati per la mancanza di scelta di accessori, pur prendendo per buone le voci provenienti da MediaWorld, che evidenziano l’imminente ampliamento della gamma, senza dimenticare il fatto che moltissimi utenti ancora non hanno ricevuto l’ultima e-mail di conferma, per avere a disposizione il buono. Non è un caso che, di recente, alcuni utenti in possesso del buono, abbiano deciso di metterlo in vendita, con prezzi che oscillano tra i 50 e i 75 euro.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S3, problema verniciatura anche per la cover bianca?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 4S, appassionante duello sulle vendite
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S3 Neo si aggiorna
12/08/2016
Si aggiorna il Samsung Galaxy S3 Neo
15/02/2016