Samsung Galaxy S3 e Samsung Exclusive: tra miglioramenti e truffe
di Redazione
03/08/2012
[caption id="attachment_1146" align="aligncenter" width="500" caption="Samsung Exclusive"]
[/caption]
Il Samsung Galaxy S3 e Samsung Exclusive continuano a portare avanti un matrimonio fatto di alti e bassi. La settimana, infatti, è stata caratterizzata da un andamento certo non costante, per quanto concerne la mole di lamentele che è possibile osservare in giro sul web.
Provando a fare un punto della situazione su Samsung Exclusive, potremmo dire che gli aspetti più positivi sono legati all’ottenimento del codice tramite posta elettronica,che, a quanto pare, è divenuto molto più semplice rispetto a due settimane fa. Parallelamente, l’assortimento dello store di Samsung è divenuto più ampio, consentendo a tutti maggiore scelta di accessori.
Resta il tabù dei tempi di consegna, considerando che gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S3 spesso e volentieri tendono ancora a mostrare il proprio risentimento in tal senso. Attenzione, infine, all’acquisto del buono di 100 euro da altri utenti e a prezzo scontato: se il canale di vendita, ma soprattutto il rivenditore non sono certificati, il rischio truffa è sempre dietro l’angolo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 5: uscita e sfida a settembre
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S3 in offerta: prezzo a 529 euro
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S3 Neo si aggiorna
12/08/2016
Si aggiorna il Samsung Galaxy S3 Neo
15/02/2016