Samsung Galaxy S4 a prezzo basso in Italia: prima offerta di Wind
di Redazione
23/04/2013
[caption id="attachment_4403" align="aligncenter" width="530"]
Samsung Galaxy S4[/caption]
Il Samsung Galaxy S4 ad un prezzo “basso” in Italia? Negli ultimi tempi, abbiamo già potuto osservare che alcune piattaforme hanno consentito di preordinare il dispositivo al dì sotto della soglia dei 699 euro, nonostante lo smartphone Android non sia stato nemmeno commercializzato qui da noi.
Raramente, in questi casi, si assiste ad un’offerta da parte degli operatori, ma Wind ha deciso di battere tutti sul tempo, garantendo l’opportunità ai futuri acquirenti del Samsung Galaxy S4 di ottenere una ricarica pari addirittura a 100 euro, considerabile come una sorta di sconto sul prezzo di listino.
L’unico requisito da soddisfare per sfruttare la promozione in questione, è quella di attivare, con l’acquisto del Samsung Galaxy S4, uno dei piani All Inclusive: All Inclusive, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King e All Inclusive Big.
Articolo Precedente
Aggiornamento Galaxy S Advance a Jelly Bean, nuovo link al download disponibile
Articolo Successivo
Aggiornamento Galaxy S Advance, a quando l'uscita di Jelly Bean in Italia?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S4, utenti verranno risarciti
10/10/2019
Samsung Galaxy A40 riceve patch di luglio
26/07/2019
Samsung Galaxy A8, nuovo spot promozionale
10/03/2018