Samsung Galaxy S5: 10 milioni di pezzi in 25 giorni
di Redazione
14/05/2014
Samsung Galaxy S5 è un successo di vendite. Stando a quanto affermano gli ultimi dati ufficiali, tutti i timori su un parziale flop commerciale del nuovo gioiello di casa Samsung andrebbero decisamente smentiti, grazie a una ottima accoglienza in tutti i principali mercati nei quali è stato collocato il dispositivo di nuova generazione della casa sudcoreana.
In proposito, il rapporto Hankyung, proveniente dalla Corea del Sud, afferma che le spedizioni di Galaxy S5 avrebbero superato le 10 milioni di unità in tutto il mondo: si tratta naturalmente di vendite ai distributori (e non ai consumatori finali), ma il discorso non cambia di grande sostanza. Per le casse di Samsung si è trattato di un forte successo.
Il Samsung Galaxy S5 si dimostra altresì come un dispositivo più dinamico rispetto ai precedenti, visto e considerato che le 10 milioni di unità erano state raggiunte dal Galaxy S4 solamente due giorno dopo (27 giorni). I precedenti modelli del Galaxy S avevano invece impiegato rispettivamente 50 giorni (S3), 5 mesi (S2) e 7 mesi (S) per poter arrivare a tale traguardo.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S3 Neo Dual Sim in arrivo al momento solo in Cina
Articolo Successivo
Samsung Galaxy K Zoom in Italia a giugno a 499 euro
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017