Samsung Galaxy S5 Neo riceve Nougat?
di Redazione
24/06/2017
Siamo giunti in questo caldissimo sabato di giugno, che idealmente va a concludere anche questa nostra settimana. Nell’augurarvi un buon weekend, da trascorrere in totale relax (e magari al fresco, lontano dall’eccessiva calura), mettiamo un attimo da parte, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, tutti i discorsi relativi agli attuali o ai futuri top di gamma. Se, infatti, è vero che manca sempre meno tempo all’uscita del Samsung Galaxy Note 8 sul mercato internazionale della telefonia mobile, è anche vero che, nel frattempo, il colosso asiatico non sta certo lasciando da parte i device che ha fatto uscire in passato, anzi. E, clamorosamente, il grande protagonista di queste ultime ore è il Samsung Galaxy S5 Neo.
Il Samsung Galaxy S5 Neo, revisione in chiave potenziata del Samsung Galaxy S5, ex smartphone di top gamma del 2014, è stato avvistato nelle scorse ore sulla nota piattaforma di GFXBench. Niente di strano fino a qui, se non fosse che la comparsata celava delle grandissime novità per quanto concerne il sistema operativo: il dispositivo, infatti, è stato testato con Android Nougat.
Certo, non possiamo ancora dire con certezza se il Samsung Galaxy S5 Neo riceverà o meno il tanto agognato sistema operativo di Nougat, nel prossimo futuro. Ma, stando anche a questa notizia, è evidente che il gigante coreano stia facendo dei test a riguardo. Speriamo di potervi fornire degli aggiornamenti positivi nel prossimo futuro.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8, il più caro di sempre?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S7 si aggiorna in Europa
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017