Samsung Galaxy S6 Active è stato svelato per sbaglio
di Redazione
04/06/2015
[caption id="attachment_10483" align="alignleft" width="300"]
Samsung Galaxy S6 Active[/caption]
Il Samsung Galaxy S6 Active è un nuovo dispositivo che per sbaglio è stato svelato dalla casa sud coreana.
Tutto questo è accaduto per sbaglio in quanto la pagina è anche stata rimossa subito, cancellando così anche l’annuncio ufficiale del nuovo modello.
Dopo questa situazione quindi si evince che l’azienda potrebbe rilasciare il dispositivo a breve. Oltre al design sono state svelate anche le caratteristiche tecniche, anche se già in precedenza si è parlato di questo fantastico dispositivo e la prima differenza con gli altri dispositivi è senza dubbio il telaio, infatti è stato rivestito con una protezione in gomma che impedisce alla polvere e all’acqua di entrare nel dispositivo e quindi di rovinarlo.
Sono presenti tre pulsanti fisici e la Active Key che permette di accedere all’app Activity Zone, scattare foto ed eseguire altre operazioni. Ha poi uno schermo Quad HD da 5,1 pollici, processore octa core Exynos 7420, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, fotocamere da 16 e 5 Megapixel, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 4.1, GPS, NFC, infrarossi, sensore di battiti cardiaci e batteria da 2.550 mAh.
Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni riguardo il Samsung Galaxy S6 Active.
Articolo Precedente
L'iPhone 6S potrebbe avere dei nuovi miglioramenti dalla Apple
Articolo Successivo
Android Pay, per il supporto Europa ci pensa Visa
Redazione