Samsung Galaxy S6, arrivano brutte novità
di Redazione
04/04/2018
Abbiamo dato inizio da pochi giorni anche al nuovo mese di aprile, che ci ha permesso anche di trascorrere qualche giorno in relax grazie alle varie festività di Pasqua. Purtroppo, però, proprio in queste ultime ore, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, non giungono delle notizie molto edificanti. E, come avrete potuto facilmente presumere, stiamo parlando di novità che riguardano il Samsung Galaxy S6.
Il Samsung Galaxy S6 è uscito sul mercato internazionale nel 2015, e, insieme alla variante Edge e a quella Edge plus, è stato il maggior device di top gamma di quell’anno. Tuttavia, proprio a poche settimane di distanza dal debutto del nuovo terminale dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy S9, giunge una notizia che sembra quasi una pietra tombale per questa famiglia di smartphone.
Infatti, il Samsung Galaxy S6 e la rispettiva variante Edge sono stati decurtati dalla lista degli apparecchi che, mensilmente, ricevono i vari update circa i pacchetti di sicurezza. Una notizia che in qualche modo era nell’aria, ma che di certo non può far piacere ai possessori di questi dispositivi. Va meglio, invece, per le varianti Edge Plus e Active, che per il momento, sul sito ufficiale di Samsung, rientrano ancora nella lista.
Articolo Precedente
Attenzione, Samsung Galaxy S9 Mini a sorpresa?
Articolo Successivo
Anche il Samsung Galaxy J7 2018 certificato FCC
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S6, update a sorpresa
24/07/2018
Samsung Galaxy S6 riceve patch di marzo
29/03/2018