Samsung Galaxy S6, ottimi risultati nel test benchmark
di Redazione
04/03/2015
[caption id="attachment_7078" align="alignleft" width="300"]
Samsung Galaxy S6[/caption]
Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S6 ha ottenuto già degli ottimi risultati nei primi benchmark.
Ha infatti già battuto in molti casi la concorrenza e questi dati sono senza dubbio molto importanti per l’azienda sud coreana che ha sviluppato il dispositivo.
I primi test rivelano che le prestazioni dei nuovi Samsung stanno migliorando sempre più e quindi si spera che l’esperienza possa essere sicuramente anch’essa migliorata.
Con il test Benchmark il dispositivo in questione ha ottenuto ben 69019 punti, quindi un vero e proprio record, distaccandosi così di gran lunga dal Samsung Galaxy Note 4 e dal Samsung Galaxy S5.
I test inoltre confermano che tutto questo è stato avuto anche grazie all’ausilio del nuovo processore Exynos 7420, ovvero il sostituto del chip Qualcomm Snapdragon 810.
La forma e lo status del telefono quindi sono realmente invidiabili dal punto di vista dei test e quindi non resta altro che sperare che ci sia un vero e proprio successo per il nuovo gioiellino della casa sud coreana.
Il Samsung Galaxy S6 quindi è un dispositivo innovativo che sicuramente sarà apprezzato dall’utenza, anche se già da ora pare che stia conquistando molto terreno, soprattutto da parte degli appassionati.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S6, Snapdragon sostituito da Exynos
Articolo Successivo
Honor 6+, un altro dispositivo Android al MWC 2015
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S6, update a sorpresa
24/07/2018
Samsung Galaxy S6, arrivano brutte novità
04/04/2018