Samsung Galaxy S7, altro update in vista
di Redazione
29/07/2017
E andiamo dunque a porre la parola fine, in maniera praticamente definitiva, anche a questa ultima settimana. Siamo ormai pronti a salutare per sempre il mese di luglio, che ci ha fatto da antipasto a quello di agosto: e se per molti, questo periodo, è ovviamente sinonimo di ferie e vacanze estive, magari da trascorrere presso qualche assolata località balneare, per altri invece coincide con un altro evento estremamente atteso. Ci stiamo riferendo, chiaramente, all’arrivo ormai imminente del Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, la cui data di presentazione ufficiale è fissata al 23 agosto. Per ingannare l’attesa, allora, proviamo a tornare per un momento su un altro smartphone estremamente celebrato, ossia il Samsung Galaxy S7.
Il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge hanno esordito nella stagione primaverile dello scorso anno, e hanno fatto incetta di critiche e di recensioni molto positive nell’arco del loro ciclo vitale. Naturale, dunque, che Samsung continui a coccolarseli con una serie di importanti update, l’ultimo dei quali è praticamente giunto nelle scorse ore.
Il nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7 porta in dote la patch della sicurezza del mese di luglio, ed è quindi particolarmente importante. Per il momento è disponibile soltanto sui modelli no brand, ma sicuramente presto sarà esportato anche sui modelli serigrafati. Il suo peso è estremamente ridotto, tanto da non raggiungere neppure i 29 MB.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 8 riceve certificazione FCC
Articolo Successivo
Samsung Galaxy Note 8, preorder dal 25 agosto
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S7 riceve la patch di ottobre
22/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre
17/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch di agosto
28/08/2019