Samsung Galaxy S7, slitta Android Oreo
di Redazione
24/05/2018
La seconda metà del mese di maggio, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, doveva essere il grande momento del Samsung Galaxy S7. L’ex terminale di top gamma, uscito nel 2016 insieme alla potente variante Edge, proprio in queste giornate avrebbe dovuto essere bagnato dall’aggiornamento ad Android Oreo 8, ultimo sistema operativo attualmente disponibile. Invece, a quanto pare, per il momento il tutto è slittato a data da destinarsi.
Mentre altri smartphone dalle prestazioni elevate hanno già ricevuto Oreo, e si pensi ad esempio al Samsung Galaxy S8 o ai nuovi device della linea A (ma anche al Samsung Galaxy S9, che è uscito da pochi mesi insieme al modello Plus), il Samsung Galaxy S7, pur essendo uno degli apparecchi telefonici di maggior successo mai prodotti dal colosso asiatico, non è ancora stato toccato da questa fortuna. Il tutto a causa di alcune problematiche con i primi update.
Samsung, in effetti, nei giorni scorsi aveva cominciato a diffondere il primo pacchetto di aggiornamento ad Android Oreo 8 per il Samsung Galaxy S7, ma gli utenti che lo avevano ricevuto hanno subito fatto segnalare diversi malfunzionamenti sotto molti aspetti. Da qui, dunque, il blocco momentaneo dell’update, ed il rinvio a data da destinarsi.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy J4 adesso è ufficiale
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S9, arrivano anche i nuovi colori
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S7 riceve la patch di ottobre
22/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch settembre
17/10/2019
Samsung Galaxy S7 riceve patch di agosto
28/08/2019