Samsung Galaxy S8 indossa il bikini per l’estate!
di Redazione
13/07/2017
Certe mode, si sa, sicuramente sono passeggere e vanno cavalcate quando è il momento giusto. Una filosofia che ben si presta a numerosi ambiti, incluso, ovviamente, quello della telefonia mobile. Se, infatti, da un lato molti utenti nostalgici lamentano una certa mancanza di originalità dell’aspetto estetico degli smartphone odierni, più o meno uniformi nel design (a differenza ad esempio degli anni ’90, dove forme, colori e modelli spaziavano tantissimo), è pur vero che accessori e cover restituiscono un minimo di brio e di customizzazione. E così, le nuove custodie per il Samsung Galaxy S8 sono state accolte con un certo entusiasmo dal pubblico.
Il Samsung Galaxy S8 ha esordito, insieme alla potentissima variante Plus, soltanto lo scorso mese di aprile. In questo lasso di tempo ha collezionato delle recensioni estremamente positive, e adesso si accinge a vivere un’estate particolarmente interessante. Allora, in tono con questa calda stagione, Samsung ha lanciato una serie di custodie chiamate 2Piece.
Come si può facilmente evincere, le cover ricordano molto da vicino un costume da donna a due pezzi: un bikini, poiché sono presenti solamente la parte posteriore e quella superiore, che si agganciano alla scocca Samsung Galaxy S8 magneticamente. La parte in mezzo, invece, viene volutamente lasciata scoperta, per non perdere l’eleganza dello smartphone.
Articolo Precedente
Subito 9 milioni di Samsung Galaxy Note 8!
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8, le vendite sono deludenti?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S8 riceve la patch di marzo
17/03/2020
Samsung Galaxy S8 riceve patch di dicembre
28/12/2019
Samsung Galaxy S8 riceve grande update
30/11/2019