Samsung Galaxy S8 Mini, a quando l’uscita?
di Redazione
08/07/2017
Anche questa settimana comincia ormai a volgere alla propria conclusione. In questo sabato di luglio, che ha visto il prepotente ritorno del caldo sulla nostra penisola italiana, vogliamo tornare ancora una volta a discutere di un dispositivo di cui, in qualche modo, avevamo già accennato alcuni giorni fa. Ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete già capito da voi, al Samsung Galaxy S8 Mini.
Il Samsung Galaxy S8 Mini, chiaramente, sarebbe la rivisitazione in chiave economica del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, attuali smartphone di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung. Si tratterebbe di una sorta di ritorno alle origini, per la compagnia asiatica: l’ultimo modello Mini, infatti, uscì con il Samsung Galaxy S5. Né il Galaxy S6, né tantomeno il Galaxy S7, hanno più avuto un simile onore.
Evidentemente, Samsung ha pensato che un apparecchio un po’ più piccolo e più economico, ma comunque estremamente potente, potesse fare faville sul mercato. Ma quando uscirebbe? Quando potrebbe avvenire la presentazione di questo device?
Stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S8 Mini verrà svelato nel corso della prossima IFA di Berlino, che si terrà in Germania tra l’1 ed il 6 di settembre. In questo senso, lo smartphone verrebbe presentato insieme ad un fratello maggiore decisamente ingombrante, ossia il Samsung Galaxy Note 8.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy Note 7 ritorna in Corea
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 Plus scontato su Amazon
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S8 riceve la patch di marzo
17/03/2020
Samsung Galaxy S8 riceve patch di dicembre
28/12/2019
Samsung Galaxy S8 riceve grande update
30/11/2019