Samsung Galaxy S9, addio jack cuffie?
di Redazione
01/11/2017
Abbiamo dunque salutato anche il mese di ottobre, e oggi inauguriamo quello di novembre con la festività di Ognissanti. Molti di voi, presumibilmente, staranno tentando di trascorrere queste ore in totale riposo e relax, lontani dagli stress del lavoro o dello studio. Nell’augurarvi, dunque, di passare una giornata tranquilla, quest’oggi torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di quello che, indiscutibilmente, è il grande protagonista di queste ultime settimane. Il Samsung Galaxy S9, infatti, si sta oramai avvicinando sempre di più, dal momento che dovrebbe esordire sul mercato internazionale già nei primissimi mesi del 2018. E allora, comprensibilmente, le indiscrezioni e i rumors a riguardo si fanno sempre più forti e decisi.
Tuttavia, non tutte le news possono fare felici i clienti che attendono spasmodicamente il Samsung Galaxy S9. E l’ultima, in particolare, ha fatto storcere il naso ai più, dal momento che riguarda da vicino il tradizionale ingresso del jack delle cuffie da 3,5 mm. Difatti, poiché tale feature è oramai considerata superata, oltre che piuttosto ingombrante per il telefono stesso (lo spazio risparmiato potrebbe essere impiegato per ulteriori ottimizzazioni), probabilmente verrà del tutto eliminata sul nuovo smartphone di top gamma.
Il Samsung Galaxy S9, così, seguirebbe le orme del rivale di sempre, l’iPhone, che ormai già da qualche tempo ha salutato l’ingresso del jack per le cuffie.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, un breve riepilogo
Articolo Successivo
Quanto sarà grande il Samsung Galaxy S9?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020