Samsung Galaxy S9, ecco anche quello da 256 GB
di Redazione
06/03/2018
Il mese di marzo è oramai iniziato da qualche giorno, e, benché tra alcune settimane segnerà l’inizio della stagione primaverile, alcune regioni del Belpaese versano ancora in una condizione di freddo e gelo. Una situazione che, invece, rimane caldissima per quel che riguarda il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, con il Samsung Galaxy S9, chiaramente, in primissima fila. Il dispositivo, in questo senso, è davvero sempre più vicino a far segnare il proprio debutto sul mercato internazionale.
Il Samsung Galaxy S9 è stato presentato, insieme alla variante Plus, lo scorso 25 febbraio, e il 15 marzo finalmente sarà disponibile presso le vetrine dei nostri negozi. Peraltro, in quello che è un vero e proprio vortice di notizie, informazioni e rumors assortiti, è stato reso noto che ci sarà anche un modello ulteriormente potenziato, perlomeno per quel che concerne la capacità dello storage interno.
Difatti, ci sarà anche un Samsung Galaxy S9 Plus con uno spazio di archiviazione pari addirittura a 256 GB, il che renderebbe praticamente superfluo l’ausilio di una scheda micro SD. Chiaramente, anche il prezzo andrebbe a salire ulteriormente, raggiungendo addirittura il muro delle 1099 euro. Tuttavia, a quanto sembra, tale variante sarà acquistabile solo ed esclusivamente sullo shop di Samsung.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S9, ma come vanno i preorder?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy A3 2016 e gli altri, addio update
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy con camera pop-up in uscita?
27/04/2020
Samsung Galaxy Z Flip 5G arriverà in Europa
25/04/2020
Samsung Galaxy S9, arriva la patch di aprile
23/04/2020